71^ edizione
 
SETTEMBRE 2020
ITA

NEWS

23 set

Fratelli Gardin: Dalla trinciatura di aree incolte allo smaltimento di ramaglie e ceppaie. Scopri i servizi per il tuo verde a Flormart.

Servizi per il verde a tutto tondo: sono quelli che offre in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna l’azienda Fratelli Gardin di Saonara (Padova), che esporrà alla 70esima edizione di Flormart, alla Fiera di Padova dal 26 al 28 settembre (padiglione 5, stand 347).

Triturazione mezzo trincia di ramaglie, casse e legname, scavi e movimento terra, asporto del verde e autotrasporto di macchine operatrici sono gli ambiti in cui i mezzi e gli uomini di Fratelli Gardin possono fare la differenza.

Per la raccolta e il trasporto di rifiuti verdi per operatori del verde, privati ed enti pubblici si avvale dei propri autocarri e autotreni scarrabili, con la possibilità di utilizzare anche il caricatore idraulico. Il servizio di asporto verde e smaltimento ramaglie e ceppaie viene effettuato dall’azienda di Saonara con grande attenzione delle normative vigenti e della tutela dell’ambiente.

Per garantire la pulizia di aree incolte, degradate e abbandonate e la gestione e riqualificazione di aree verdi vengono offerti i servizi di falcio erba di aree verdi e manti erbosi, banchine, scarpate con macchine di varie dimensioni, servizi di manutenzione e soprattutto il servizio di triturazione conto terzi di ramaglie, casse e legname vario, offerto con l'ausilio di una trincia forestale FAE.

Fratelli Gardin dispone anche di un parco macchine idoneo per scavi, movimento terra, livellamento terreno, costruzione giardini e fornitura terra, ripristini ambientali e pulizia terreni.

Infine l’impresa offre il servizio di autotrasporto con carrelloni: trasporti eccezionali di macchine operatrici, manufatti stradali, mezzi pesanti e tutto ciò che per volume e peso è considerato eccezionale e non. Fratelli Gardin dispone di permessi eccezionali per la Regione Veneto ed è iscritta al registro nazionale trasporto di cose conto terzi.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info