SETTORI

FLORMART, SINCE 1971

la 71°edizione di “Flormart, Salone Internazionale Florovivaismo, Verde e Paesaggio”, vi aspetta dal 21 al 23 settembre in Fiera a Padova. La storica manifestazione del verde, la prima fiera italiana del settore, da questa edizione è organizzata da Fiere di Parma, uno dei player più dinamici del panorama fieristico internazionale, che punta a posizionare FLORMART come la vetrina internazionale del florovivaismo italiano, con 200 buyers attesi al programma incoming estero.

Flormart è il Salone dedicato al florovivaismo ornamentale italiano di qualità e a tutta la filiera che compone questo importante comparto dell’agricoltura italiana: produzione di piante e fiori, mezzi tecnici per la produzione, sistemi e tecnologie per la progettazione e cura del verde urbano ed extraurbano, ricerca e innovazione. L’Evento si rivolge a vivaisti, garden, grossisti, progettisti, agronomi, architetti e paesaggisti, studi di architettura, general contractors e in generale alle aziende interessate ad investire nel VERDE.

In un rinnovato layout espositivo che prenderà forma nei padiglioni 7, 8 e galleria 78, Flormart si presenta come piattaforma di condivisione delle conoscenze fra operatori del settore e punto d’incontro fra i diversi soggetti della filiera.