PERCHé ESPORRE

L’Hub del Verde

Dove i protagonisti sono le aziende, i professionisti, i sistemi e le tecnologie.

Flormart 2.0 è la fiera di affari fra chi produce le piante, i materiali, gli arredi, i mezzi di produzione e gli utilizzatori, vivaisti, grandi centri di giardinaggio, costruttori del verde, enti pubblici, gruppi immobiliari italiani ed Europei. Flormart è la Fiera di tutta la filiera professionale di qualità, sostenibile e circolare. 

Produttori florovivaisti, progettisti, paesaggisti, architetti, tecnici della pubblica amministrazione, agronomi, realizzatori e manutentori, ricercatori: un mondo che trova in Flormart il punto d’incontro per aggiornarsi e creare nuove relazioni di business.

Business, formazione e informazione per tutti i settori florovivaistici.

Un impegno che dura 365 giorni all’anno e che propone eventi innovativi che aggregano operatori, produttori e mondo accademico. Flormart valorizza con azioni di promozione dedicate, in Italia e all’estero, l’eccellenza della filiera florovivaistica “Made in Italy” di qualità.

La piattaforma di business matching

Fiere di Parma intende presentare il settore del verde, con la collaborazione di ICE – Agenzia e grazie alla partecipazione dei principali player del settore, al mercato internazionale. Il Flormart Buyers’ Program intende diventare il riferimento per i protagonisti internazionali del settore, a cui sarà offerta un’esperienza di business completa in grado di offrire un’immagine di prodotto forte e di grande qualità, per poter riconoscere il valore superiore delle piante italiane.

Momenti di approfondimento.

Organizzati in collaborazione e direttamente dalle principali associazioni ed enti del settore, offrono agli operatori la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità in materia di programmazione e produzione.