71^ edizione
22·23·24
SETTEMBRE 2021
ITA

NEWS

17 nov

Flormart Green City Report, al via la terza indagine sui trend del settore

Giunge al terzo appuntamento Flormart Green City Report, la survey periodica, realizzata da Fiera di Padova in partnership con la società specializzata GRS Ricerca e Strategia, che mira a restituire lo stato di salute, il sentiment degli imprenditori e le prospettive di uno dei settori decisivi per la ripartenza economica del Paese.

Dopo le prime due rilevazioni, la prima a giugno e la seconda a settembre, ora è disponibile il terzo e conclusivo questionario di novembre 2020, che ha l’obiettivo di monitorare l’andamento delle aziende del settore florovivaistico, per sondarne le esigenze e coglierne gli scenari futuri.

Come partecipare

Tutti i protagonisti della filiera verde italiana sono invitati a partecipare all’indagine CLICCANDO QUI e rispondendo, in forma anonima, a una serie di veloci domande sull’andamento delle aziende del settore florovivaistico, sulle sue esigenze e preoccupazioni. Per rispondere a tutte le domande bastano meno di 5 minuti. Il contributo di tutti sarà fondamentale per avere una base di dati quanto più ampia possibile.

I dati saranno analizzati e i risultati dell’indagine saranno presentati in anteprima nel corso del Flormart 2020 City Forum - evento speciale dedicato al verde urbano e extra urbano, in programma l’1 e 2 dicembre sulla piattaforma online di Fiera di Padova. Sarà poi possibile scaricare i risultati dal sito flormart.it.

 

PARTECIPA ALLA RICERCA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info