69^ edizione
19·20·21
SETTEMBRE 2018
ITA

NEWS

17 set

A Flormart verrà presentato in anteprima il ciclo di conferenze "Cultivons notre jardin - Incontri Italo francesi sul mondo di domani"

Innovazione dei modelli urbani ispirati ad un diverso rapporto fra uomo e natura, stili di vita a basso impatto e innovazione tecnologica, agricoltura sostenibile e partecipazione civica nella cura del bene comune. Con uno sguardo d’insieme verso la sfida più importante della nostra epoca, quella per il clima. 

Di questo si parlerà nell'ambito di “Cultivons notre jardin - Incontri Italo francesi sul mondo di domani", il ciclo di incontri organizzato dall'Institut français Italia con il sostegno di Edison. 

Le conferenze si terranno dal 24 settembre al 17 dicembre fra Mantova, Roma, Bologna, Torino, Ferrara, Napoli, Firenze, Palermo, Bari, Genova e Milano per riflettere insieme a un ampio gruppo di relatori italiani e francesi, 135 in tutto, sulla crisi ecologica e le prospettive di un nuovo benessere globale.

Il ciclo di incontri verrà presentato in anteprima assolulta a Flormart, giovedì 20 settembre, nell'Arena del GreenInnovation Hub.

Clicca qui per accreditarti all'evento!
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info