COMUNICATI E CARTELLA STAMPA 2022

Comunicato Stampa - 23 settembre

PARTE DA FLORMART LA CAMPAGNA “THE GREEN ITALY” PER LA RIFORESTAZIONE URBANA

Chiusa oggi a Padova la 71° edizione di Flormart, la fiera internazionale del florovivaismo italiano – I benefici della forestazione urbana per l’ambiente – Un contributo rilevante alla transizione ecologica

Comunicato Stampa - 21 settembre

PNRR E BONUS VERDE PER AIUTARE IL FLOROVIVAISMO AD AFFRONTARE LA CRISI ENERGETICA

Comunicato Stampa - 20 settembre

FLORMART 2022: POTENZIARE L’EXPORT DEL FLOROVIVAISMO

Fiere di Parma e ICE-Agenzia portano 150 buyer esteri da 45 Paesi diversi – Il programma definitivo del convegno inaugurale

Comunicato Stampa - 8 settembre

FLORMART, LA FIERA INTERNAZIONALE DEL FLOROVIVAISMO, APRE A PADOVA IL 21 SETTEMBRE

Le strategie del settore tra crescita dell’export e crisi idrica ed energetica – La 71° edizione organizzata per la prima volta da Fiere di Parma – Il programma dei convegni

Comunicato Stampa Presentazione Flormart 8 giugno

IL CONTRIBUTO DEL FLOROVIVAISMO ITALIANO AGLI OBIETTIVI DEL GREEN NEW DEAL EUROPEO

Presenti alla conferenza stampa odierna il Ministro Patuanelli e i vertici delle Associazioni agricole e florovivaiste – Una strategia per un settore che rappresenta, anche all’estero, un’eccellenza italiana – Gli incentivi del PNRR – Presentata la 71° edizione della fiera di settore Flormart, in settembre a Padova

Comunicato Stampa KMVerdeParma

KilometroVerdeParma – testi per comunicato stampa Flormart

Nato nel maggio 2020, il Consorzio Forestale KilometroVerdeParma si pone l’obiettivo di creare aree verdi e boschi permanenti in tutto il territorio di Parma e provincia.

Comunicato stampa n. 3

TERMINATA CON SUCCESSO LA MISSIONE DEL FLOROVIVAISMO ITALIANO ALL’EXPO DUBAI

Organizzata da ICE-Agenzia e dalla fiera Flormart – I buyer esteri hanno incontrato aziende e associazioni italiane – Il florovivaismo espressione del Made in Italy

Comunicato stampa n. 2