NEWS

VIVAI CAPITANIO E LA MAGIA DEL GIARDINO MEDITERRANEO: A FLORMART CITY FORUM L’AZIENDA SCOMMETTE SUL DIGITALE

25 Novembre 2020

Vivai Capitanio scommette sulla innovativa piattaforma digitale Flormart City Forum 2020 e conferma la sua presenza a tutti gli operatori professionali che si occupano del verde a 360 gradi. Sarà nuovo il modo in cui presenterà la sua ampia gamma di piante ornamentali da esterno e le novità presenti per la prossima stagione estate 2021. Un’esperienza unica che aiuterà gli utenti ad esplorare ed entrare in contatto con l’azienda in modalità live, senza quasi avvertire il disagio di non potersi incontrare fisicamente.

«Con l’aiuto della tecnologia, tutti possiamo lavorare, connetterci e riunirci intorno ad un tavolo virtuale anche per presentare prodotti, proporre strategie ed offerte commerciali, stringere affari!», afferma il giovane titolare Leonardo Capitanio. Nuovi strumenti e nuovi paradigmi di esposizioni fieristiche non sono, per la giovane azienda, sinonimo di difficili o impossibili formule per presentarsi. «Basti pensare agli evidenti benefici della riduzione dei costi e dei tempi per gli spostamenti, oltre alla preziosa possibilità di prendere parte a opportunità commerciali ed eventi che si sarebbero, altrimenti, persi», continua Capitanio.

Indiscussa anche la partecipazione e la sponsorship al forum internazionale EcoTechGreen Active, organizzato da Paysage in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, con un focus specifico sull’utilizzo delle piante ornamentali in giardini mediterranei. Sempre al passo con i tempi e sostenitori dell’innovazione, dunque, i Vivai Capitanio annunciano un’edizione interessante per presentare al meglio i vari articoli disponibili e colorare, come sempre, i giardini di ogni dove.

REGISTRATI ALL’EVENTO ONLINE