71^ edizione
 
SETTEMBRE 2020
ITA

NEWS

10 set

Vivai Guagno partecipa alla 70° edizione di Flormart in una forma fresca a rinnovata.

Le novità che ci offrirà Vivai Guagno non saranno solo nell’immagine ma anche al suo interno: l’azienda infatti punta ad ampliare di stagione in stagione la produzione di piante in contenitore. Offrire una gamma sempre più ampia di soluzioni a portata di mano è diventata la loro mission in un mondo sempre più frenetico ed imprevedibile.

Giovani astoni già con tutore pronti per essere trapiantati, alberi e cespugli che non necessitano di potature e non soffrono della zollatura, esemplari pronti all’uso per i progetti più ambiziosi sono solo alcuni degli articoli a disposizione per rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni o dare immediata forma alla propria idea creativa.

Tutto questo è accompagnato dall’esperienza come produttori che contraddistingue questa realtà padovana. Un valore aggiunto in quanto nonostante il design del verde sia un’arte che muta secondo il gusto estetico dell’epoca, le conoscenze botaniche rimangono dei punti fermi importanti che possono maturare solo con il tempo.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info