71^ edizione
22·23·24
SETTEMBRE 2021
ITA

NEWS

11 set

Ripresa post-Covid per il settore piante ornamentali: ultime ore per registrarsi all’evento AIPH

La ripresa del post-emergenza Coronavirus è l'obiettivo di ogni azienda nel settore dell'orticoltura ornamentale: per questo AIPH ha deciso di riunire i principali esperti globali del settore per fornire a tutti gli operatori le loro idee e alcune linee guida per il futuro.

Trenta figure leader dell'industria delle piante e dei fiori, provenienti da diciassette paesi e regioni, si sono unite al panel di speaker per la conferenza AIPH, "Recovery from Crisis – the future for ornamentals", evento must-attend per l'industria nel 2020 che si terrà martedì 15 settembre alle ore 08:00 CEST. La conferenza, organizzata da AIPH (International Association of Horticultural Producers) mira a delineare un percorso per lo sviluppo futuro del settore e a fornire strumenti per capire quali insegnamenti trarre dall’emergenza sanitaria. Un evento online virtuale unico che si svolgerà utilizzando una tecnologia di conferenza virtuale 3D all'avanguardia.

L'evento inizierà con una sessione introduttiva sulla gestione delle crisi per tutto il settore. A seguire il programma offrirà un focus sull'industria dei fiori recisi, con il pomeriggio incentrato su piante ornamentali e alberi. La conferenza sarà in inglese e i delegati dovranno completare la registrazione entro il 14 settembre 2020 per assicurarsi un posto e impostare i loro profili avatar digitali per l'evento.

Il Segretario Generale di AIPH, Tim Briercliffe, ha commentato: «Quest'anno ci ha dato l'opportunità di creare questo evento unico che riunisce i leader del settore ornamentale, con un costo che lo rende accessibile a tutti. Invito tutti ad unirsi a noi per disegnare il futuro del nostro settore».

Per il programma dettagliato, per ulteriori informazioni e per registrarsi: http://aiph.org/conference-2020/

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info