70^ edizione
26·27·28
SETTEMBRE 2019
ITA

NEWS

12 set

Premio Flormart 2019, iscrizioni aperte: un riconoscimento alla qualità e alla valorizzazione del prodotto vivaistico.

Torna il Premio Flormart, il riconoscimento per la qualità e valorizzazione del prodotto vivaistico, appuntamento fisso ormai per il Salone Internazionale del Florovivaismo, dell’Architettura del Paesaggio e delle Infrastrutture Verdi. Sono infatti aperte fino al 20 settembre le iscrizioni al Premio Flormart 2019, che sarà attribuito alle aziende espositrici che si distinguono per la qualità del prodotto e la cura nell’allestimento.

L’iniziativa si articola in un premio e una menzione per le aziende appartenenti a ogni settore della manifestazione: Vivaismo e floricoltura, Tecnologie e prodotti tecnici, Innovazione, Architettura e progettazione sostenibile. La giuria che valuterà e attribuirà il premio è composta da Alberto Manzo, Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, Renato Ferretti di Lineaverde e Cristiana Bertero, project manager di Flormart.

Gli espositori di Flormart che fossero interessati a partecipare al Premio Flormart 2019 dovranno farne specifica richiesta alla Segreteria Organizzativa inviando una email a alessandra.agostini@padovafiere.it, allegando il progetto dello spazio espositivo ed una breve e chiara descrizione della filosofia espositiva e delle innovazioni presentate.

La richiesta deve pervenire entro il 20 settembre 2019.


Le premiazioni si terranno la sera del 26 settembre 2019, nel padiglione 11 durante la serata di apertura ufficiale di Flormart dedicata agli espositori, giornalisti e delegazioni estere.


Clicca qui per scaricare il regolamento
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info