71^ edizione
 
SETTEMBRE 2020
ITA

NEWS

23 set

Multipla Slide, la fioriera che diventa barriera mobile per chiudere al traffico i centri storici.

L’aspetto è quello di una semplice fioriera metallica, dalla linea essenziale, ma rigorosamente curata nei dettagli. Se posizionata all’ingresso di un varco da regolamentare, con un semplice telecomando può risolvere all’istante, in modo facile ed economico, il problema dell’area pedonale da chiudere al traffico, della piazza del mercato, dei parcheggi selvaggi o della z.t.l con l’accesso solo agli autorizzati, trasformandosi in una barriera scorrevole con la funzione di interdire il transito ai veicoli.

Si tratta di Multipla Slide, una barriera mobile realizzata dall’azienda Fare srl di Cremona, che sarà in esposizione a Flormart, dal 26 al 28 settembre 2019 alla Fiera di Padova. Il sistema di barriere mobili, approvato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, è realizzato nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e delle norme CE, ed è protetto da brevetto italiano ed estero.

Multipla Slide è ideale anche in caso di eventi eccezionali. La rapidità d’impiego è la sua massima peculiarità: presa dal magazzino, posizionata in loco livellandola, utilizzando i comodi piedi regolabili e collegandola all’alimentazione, è immediatamente funzionante. È possibile inoltre affiancare alla fioriera mobile, alcune fioriere fisse e cestini portarifiuti sempre della stessa linea, in modo da rendere una semplice strada chiusa al traffico un pratico e funzionale spazio attrezzato.

Nell’ambito dei dissuasori mobili, la gamma si completa con i dissuasori ad apertura manuale ideali anche per l’utilizzo privato.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info