70^ edizione
26·27·28
SETTEMBRE 2019
ITA

NEWS

05 ago

Il nuovo logo del distretto florovivaistico di Saonara si scoprirà a Flormart.

Centocinquanta proposte arrivate da tutto il Paese e anche dall’estero: ha avuto una grande partecipazione per il bando, che si è chiuso a inizio luglio, per la proposta grafica per il logo del distretto florovivaistico di Saonara. E per la cerimonia di premiazione, il giorno in cui si svelerà il vincitore, non poteva esserci occasione migliore della settantesima edizione di Flormart, la fiera punto di riferimento a livello internazionale per il settore green.

Appuntamento quindi sabato 28 settembre, ultimo dei tre giorni di Fiera, per scoprire quale sarà il nuovo logo del distretto e chi si sarà aggiudicato i 3.000 euro del premio. Il bando è promosso dalla Camera di Commercio di Padova: ora tocca alla commissione, presieduta da Massimo Bressan di Coldiretti Padova, il lungo lavoro per decidere quale sarà la proposta migliore.

La Camera di Commercio di Padova, dal canto suo, continua nel percorso di affiancamento per la costituzione di un’associazione di produttori che metta insieme i florovivaisti di Saonara. Ovvero il territorio del Veneto con la più alta densità di florovivaisti: almeno una settantina solo all’interno del comune.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info