69^ edizione
19·20·21
SETTEMBRE 2018
ITA

NEWS

17 set

Il Mefit torna a Flormart anche quest'anno

Il Mefit (Mercato Fiori e Piante Toscana) di Pescia – PT torna anche quest’anno a Flormart, con uno spazio che avrà come slogan “A novant’anni mi rinnovo. Ora vi offro molto di più” e si racconterà presentando le innovazioni e le migliorie della struttura, mostrando i prodotti floricoli che caratterizzano il suo territorio e presentando il prossimo evento dedicato sia al pubblico che agli operatori: FioreColore Autunno 2018.

“La presenza del Mefit al Flormart è senz’altro strategica e conferma la sua importanza nel panorama dei mercati floricoli italiani – commenta Antonio Grassotti, amministratore unico del Mefit -, poiché parteciperemo insieme a tutti i mercati italiani a cui ISMEA (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) si rivolge per chiedere i prezzi dei fiori”.

Tra i prodotti più interessanti che saranno esposti nello stand del Mefit, ci saranno due nuove varietà test (fiori di color arancio e color albicocca) di Gladiolo,Calla da agricoltura biologica, Ortensie paniculate, Bacche e Frutti ornamentali.
Non mancheranno poi i Crisantemi (Crisanthemum Uniflor “Dalia, Crisantemina), veri protagonisti della produzione nel mese di ottobre, i Lilium di vari colori e piante di rose a grappolo.
Ci saranno anche varietà di Eucaliptus, di Lisianthus, Limonium, e piante di agrumi.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa e scoprire tutte le novità!
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info