68^ edizione
ITA

NOVITÀ DAL SALONE

31 mag

Horticultural Experiences – International Forum on production quality, environmental sustainability, welfare and green promotion

L'appuntamento da non perdere è a Padova, il 21 settembre, dove i protagonisti internazionali del settore florovivaistico come istituzioni, aziende, associazioni, enti e territori, si confronteranno sui temi strategici per la sostenibilità e lo sviluppo della filiera quale elemento rilevante per le politiche economiche di settore.
L'avvio è previsto per le ore 12 con gli interventi istituzionali; la giornata, a partire dalle 14, sarà suddivisa in sessioni tematiche relative a qualità dei prodotti e dei processi, Green City, sostenibilità e promozione.  Al termine della giornata una sessione plenaria per il resoconto dei lavori.

Horticultural Expriences – International Forum on production quality, environmental sustainability, welfare and green promotion, è una delle novità del Flormart 2017 che propone, nel suo nuovo progetto, percorsi di racconto, sviluppo di iniziative promozionali, marketing e comunicazione con il fine di sensibilizzare i vari pubblici italiani ed esteri ai temi del settore.