70^ edizione
26·27·28
SETTEMBRE 2019
ITA

NEWS

14 set

GIORGIO TESI GROUP LANCIA A FLORMART IL PROGETTO eARTh – Growing Creativity con il “Giardino della mente”.

La Giorgio Tesi Group, azienda vivaistica leader in Europa ed espositore alla 69° di Flormart, lancerà proprio durante la manifestazione il progetto eARTh – Growing Creativity con il “Giardino della mente”.

eARTh – Growing Creativity è la prima residenza d’artista all’interno di un vivaio, una casa dell’arte e della creativtià a contatto con la natura. Il progetto è un vero e proprio incubatore d’arte, che ospiterà, in determinati periodi dell’anno artisti di fama internazionale chiamati a realizzare opere esclusive e a svolgere laboratori d’arte per bambini e ragazzi.

Il “Giardino della mente” è l’installazione pensata dall’artista Michele Fabbricatore e realizzata all’interno del vivaio. Un luogo nel quale la natura si unisce all’arte, la scultura enfatizza la bellezza del verde, l’architettura e il design si fondono con il paesaggio.

Un’altra opera di Michele Fabbricatore sarà la protagonista dello stand aziendale durante Flormart: una scultura a forma di testa di grandi dimensioni dalla quale emergono piante della produzione vivaistica del vivaio.

La Giorgio Tesi Group ti aspetta all’interno dell’area ANVE, pad. 5 B074-1

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info