70^ edizione
26·27·28
SETTEMBRE 2019
ITA

NEWS

24 lug

Flormart Future Village Award, molte le iscrizioni. Ultimi giorni per partecipare

Molte iscrizioni sono già arrivate. Ma c’è ancora tempo. Precisamente fino al 5 agosto: sono gli ultimi giorni per «prenotare» un posto all’interno di Flormart Future Village. Una delle grandi novità della 70esima edizione di Flormart (che si terrà nei padiglioni fieristici di Padova dal 26 al 28 settembre 2019): uno spazio che mette insieme startup, aziende e centri di ricerca pronte a (ri)pensare il futuro del settore verde.

L’ecosistema dell’innovazione che si fonde con quello del florovivaismo. Fra talk e approfondimenti, con il brivido della competizione: il Flormart Future Village Award. La finale sarà sabato 28 settembre: una giuria qualificata valuterà i pitch delle imprese innovative, eleggendo la vincitrice. Ma i premi saranno due: potrà votare anche il pubblico presente in Fiera.

Le startup che parteciperanno al Future Village Award (i nomi saranno comunicati il 26 agosto) hanno un’altra opportunità: sono direttamente preselezionate al bando di Tilt (realtà fondata da Area Science Park e Teorema Engineering) che selezionerà le 50 startup innovative pronte a rappresentare l’Italia al CES di Las Vegas, la più grande fiera al mondo dedicata alla tecnologia ed elettronica di consumo (7- 10 gennaio 2020).

Per candidarsi al Future Village, compilare il form di iscrizione a questo link.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info