71^ edizione
 
SETTEMBRE 2020
ITA

NEWS

02 lug

Flormart Future Village Award, iscrizioni aperte per le startup che innovano nel settore del verde

Ecco il bando per la prima edizione del premio. Candidature fino al 5 agosto

Uno spazio dove mettere insieme startup, aziende e centri di ricerca. Flormart, il salone punto riferimento internazionale per tutto quanto ruota attorno al florovivaismo, architettura del paesaggio e infrastrutture verdi, che vede la 70esima edizione in programma a Padova, nel quartiere fieristico, dal 26 al 28 settembre, avrà nuovo cuore innovativo: Flormart Future Village.

Un luogo, ospitato nel padiglione 2 della Fiera di Padova, dove l’ecosistema dell’innovazione nel mondo del florovivaismo si incontra, si confronta, si conosce e si riconosce. Mettendo a stretto contatto le idee di chi è pronto ad innovare il settore, la capacità di realizzarle di aziende già con esperienza nel campo e la forza della ricerca, motore dell’innovazione. Il Future Village, così, diventa punto di riferimento a 360 gradi, e per l’intera filiera, dell’innovazione che innerva il settore del verde.

Accanto ad eventi di networking e talk, le startup che fanno innovazione nei settori cardine di Flormart o, più in generale, con ricadute «green», selezionate grazie ad un bando che rimarrà aperto fino al 5 agosto, si contenderanno il Flormart Future Village Award. La finale di sabato 28 settembre vedrà una giuria qualificata valutare i pitch delle startup, fra le quali sarà eletta la vincitrice. 


Per candidarsi basta complilare l’apposito form che si trova in calce alla news.

Al seguente link potete trovare il testo integrale del bando

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info