71^ edizione
22·23·24
SETTEMBRE 2021
ITA

NEWS

03 nov

Flormart City Forum diventa digitale e raddoppia: l’1 e 2 dicembre sulla nuova piattaforma di Fiera di Padova

Flormart City Forum non si ferma: nuovo format interamente online, grazie ad una innovativa piattaforma digitale ideata da Fiera di Padova, ed evento esteso su due giornate, l’1 e 2 dicembre 2020. Sono queste le novità che vengono incontro alle disposizioni contenute del Dpcm in vigore da lunedì 26 ottobre, che prevede la sospensione di tutte le manifestazioni fieristiche in presenza. La community di Flormart potrà così tornare ad incontrarsi per aggiornarsi sulle prospettive del settore, creare nuove occasioni di crescita, immaginare città più verdi e rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Al cuore di Flormart City Forum ci saranno convegni, incontri di business B2B e un’area espositiva virtuale dedicata alle imprese del verde, delle green technologies e dell’arredo urbano. Tre gli appuntamenti principali: ECOthechGREEN Active, un’edizione speciale del forum internazionale dedicato al verde tecnologico e alle infrastrutture verdi, organizzato da Paysage; incontri di business proposti nell’ambito di Flormart GPP Lab, la piattaforma dedicata agli appalti verdi (Green Public Procurement); infine Erbaleforum, l’evento professionale dedicato alla filiera delle piante aromatiche e officinali nelle città del futuro.

Il pubblico a cui si rivolge l’evento è quello degli operatori professionali che si occupano di verde urbano e tecnologico: produttori della filiera florovivaistica, progettisti e architetti, agronomi, tecnici della pubblica amministrazione, general contractors, manutentori del verde, produttori di macchine e attrezzature per la coltivazione delle piante e per la gestione e manutenzione del verde urbano ed extra urbano.

Nelle due giornate di incontri, la community di Flormart potrà tornare ad incontrarsi grazie alla piattaforma online di Fiera di Padova, uno strumento totalmente configurabile che offre agli espositori innovative modalità di matching tra domanda e offerta, spazi espositivi virtuali, la possibilità di partecipare ai convegni e seminari previsti nelle due giornate e di creare un proprio programma personalizzato di incontri e webinar. I visitatori e gli operatori della filiera del verde potranno così interagire con tutti gli espositori presenti, in modo facile e intuitivo, e partecipare agli eventi in calendario.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info