71^ edizione
22·23·24
SETTEMBRE 2021
ITA

NEWS

18 dic

Flormart a Agro Belgrade 2020 - Promozione e visibilità per il settore florovivaistico italiano

Archiviata l’edizione 2019, Flormart sarà presente, con il Distretto Florovivaistico di Saonara, ad Agro Belgrade 2020, per promuovere le aziende italiane della filiera del florovivaismo e delle attrezzature.

La manifestazione avrà luogo dal 30 gennaio al 1 febbraio 2020 (giovedì, venerdì e sabato) presso la Fiera di Belgrado.

Nell’ambito del progetto 365, Flormart ha aderito con una presenza istituzionale ad Belgrade 2020, una manifestazione dedicata alla frutticoltura, viticoltura e orticoltura, che si svolgerà dal 30 gennaio al 1 febbraio 2020 alla fiera di Belgrado, in Serbia.

 

Agro Belgrade 2020 è il principale evento fieristico e congressuale per i Balcani occidentali e l'Europa sud-orientale: l’evento è organizzato con il sostegno del Ministero dell'Agricoltura della Serbia, del Ministero dello Sviluppo rurale, delle Camere di commercio, IAAS, USAID, istituzioni accademiche e molti altri rappresentanti internazionali e aggrega oltre 300 espositori, tra cui alcune delle principali aziende agroalimentari legate al ciclo di produzione di frutta, verdura e vino dei balcani, nonché la maggior parte delle cooperative agricole serbe, e PMI che offrono vari prodotti e servizi.



Le conferenze e le tavole rotonde affronteranno le sfide attuali legate alle moderne soluzioni tecnologiche in agricoltura, produzione biologica, politiche agricole dell'UE e l'impatto dei cambiamenti climatici sulla produzione alimentare globale.

Flormart – Fiera di Padova sarà presente alla manifestazione con un proprio stand di promozione, e parteciperà anche ad iniziative congressuali, organizzate da USAID, che presenterà il progetto SERBIA DOES FRUIT con i principali grossi produttori della frutta nei Balcani https://serbiadoesfruit.com/contact/



Nell’ambito della promozione congiunta con Agro Belgrade, e nell’ottica di investire nella promozione della filiera del florovivaismo italiano, abbiamo il piacere di informare anche gli espositori di Flormart sull’opportunità di partecipare all’evento, per sviluppare nuove opportunità di business in Serbia e nella regione dei balcani.

 

PERCHE’ PARTECIPARE?
  • Belgrado e la Serbia hanno una posizione centrale nel Sud-est Europa facilmente raggiungibile per creare nuove opportunità di business. La Fiera di Belgrado è il posto giusto per fare networking e raccogliere informazioni sui vari prodotti e idee.
  • La Repubblica Serba è candidata per entrare in CE, e nello stesso tempo è firmataria del Patto di commercio libero con la Federazione Russa e paesi CEFTA 
  • La Repubblica Serba vanta condizioni geografiche straordinarie per gli investimenti in campo agricolo quanto sopra esposto offre l’occasione ai produttori dalla Repubblica di Serbia di aumentare l’esportazione, e alle aziende italiane di entrare nel mercato serbo e nel Sud-est Europa
  • Obiettivo dell’iniziativa è creare le condizioni che renderanno possibile tale sviluppo, agevolando il networking tra imprese, stakeholders, enti e mondo accademico.


Invitiamo tutte le aziende che lavorano nei settori della frutticoltura, viticoltura e orticoltura, del verde e della produzione di impianti di irrigazione, serre e macchine per la produzione e che desiderano promuovere la propria attività a partecipare ad AgroBelgrade 2020! 

Il costo per uno stand di 16 mq. allestito è di 1.200 €.



Per informazioni:

Milica Mašnić
Head of Sales 
+381 69 500 8073
milica.agrobelgrade@gmail.com
m.masnic@agrobelgrade.com
www.agrobelgrade.com



Scarica la scheda della Serbia
Scarica la scheda della Serbia (ENG) 

Scarica la presentazione di Agro Belgrade 2020



Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info