69^ edizione
19·20·21
SETTEMBRE 2018
ITA

NEWS

17 set

Curiosando tra un padiglione e l'altro di Flormart.

La 69° edizione di Flormart raccoglie un ampio universo di realtà, ricco di proposte e di stimoli.

Segnaliamo in particolare nello stand di ENAIP Veneto al pad. 11 la degustazione di finger foodpreparati con fiori eduli.
Sempre in questo stand ci sarà la presentazione de "Il manutentore del verde", catalogo delle attività dei ENAIP Veneto e un'introduzione alla Fitoterapia in cui si illustra il noto repertorio di fiori del dottor Edward Bach.

Allo stand di Legnolandia, sempre al pad. 11, sarà in funzione una struttura ludica della linea Trees i cui prodotti sono strutture ludiche tematiche per parchi gioco, esclusive ed uniche al mondo dove l'albero, elemento principale ed insostituibile della produzione di Legnolandia, diventa fulcro del parco giochi.
I prodotti vanno da vere e proprie case sugli alberi a strutture più piccole studiate appositamente per le scuole d'infanzia.

La Rete Scuole Agrarie e Forestali del Triveneto propone infine presso il suo stand un lavoro di Animazione in cui si imparerà il lavoro forestale in sicurezza (a cura degli studenti) e come utilizzare una motosega, smontarla e cambiare la catena. Con utilizzo dei DPI e prove tecniche per i visitatori.

Ti aspettiamo a Flormart, dal 19 al 21 settembre!
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info