69^ edizione
19·20·21
SETTEMBRE 2018
ITA

NEWS

04 set

ANVE a Flormart per il terzo anno consecutivo

Anche quest’anno ANVE sarà presente con i suoi associati a Flormart, in una grande area espositiva, denominata Padiglione delle Biodiversità, e con eventi di primaria importanza.

Sono ogni anno più numerose le aziende che animano il Padiglione della Biodiversità (Pad. 5) e che rappresentano le eccellenze del florovivaismo italiano, da nord a sud della penisola. All’edizione 2018 saranno presenti espositori provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia, con un ampio assortimento di piante ornamentali da interno e da esterno, fruttiferi, piante aromatiche, acidofile, continentali, mediterranee, tropicali e subtropicali, agrumi, piante fiorite, alberi e arbusti, per il mercato nazionale ed internazionale.

Il Padiglione della Biodiversità ospiterà anche AICG - Associazione Italiana Centri di Giardinaggio, AIB - All Insurance Broker, che propone polizze assicurative a copertura dei danni da calamità naturali e fitopatologiche sulle piante e Florinfo, soluzioni informatiche per produttori, manutentori del verde, fioristi, rivenditori e enti pubblici. L’Area Meeting ANVE, al centro del padiglione, sarà il punto di incontro per le aziende associate e non solo. E’ previsto infatti un intenso programma di incontri tra cui segnaliamo: "Xylella fastidiosa: applicazione della normativa ed effetti sul mercato nazionale e internazionale" il 20 settembre alle ore 11:00. 

Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies   Maggiori Info