Giunge al terzo appuntamento Flormart Green City Report, la survey periodica, realizzata da Fiera di Padova in partnership con la società specializzata GRS Ricerca e Strategia, che mira a restituire lo stato di salute, il sentiment degli imprenditori e le prospettive di uno dei settori decisivi per la ripartenza economica del Paese.
Dopo le prime due rilevazioni, la prima a giugno e la seconda a settembre, ora è disponibile il terzo e conclusivo questionario di novembre 2020, che ha l’obiettivo di monitorare l’andamento delle aziende del settore florovivaistico, per sondarne le esigenze e coglierne gli scenari futuri.
Come partecipare
Tutti i protagonisti della filiera verde italiana sono invitati a partecipare all’indagine CLICCANDO QUI e rispondendo, in forma anonima, a una serie di veloci domande sull’andamento delle aziende del settore florovivaistico, sulle sue esigenze e preoccupazioni. Per rispondere a tutte le domande bastano meno di 5 minuti. Il contributo di tutti sarà fondamentale per avere una base di dati quanto più ampia possibile.
I dati saranno analizzati e i risultati dell’indagine saranno presentati in anteprima nel corso del Flormart 2020 City Forum – evento speciale dedicato al verde urbano e extra urbano, in programma l’1 e 2 dicembre sulla piattaforma online di Fiera di Padova. Sarà poi possibile scaricare i risultati dal sito flormart.it.