71^ Edizione
22 – 23 – 24 settembre 2021 

71^ Edizione
22 – 23 – 24
settembre 2021 

SALONE INTERNAZIONALE FLOROVIVAISMO, VERDE E PAESAGGIO

NEWS

A FLORMART CITY FORUM LE AREE GIOCHI E LA GAMMA URBAN DESIGN MODO DI HOLZHOF

29 Novembre 2020

Tra gli espositori che sarà possibile conoscere registrandosi alla piattaforma digitale di Flormart City ForumHolzhof SRL.: un’occasione per scoprire, tra l’altro il progetto del Parco Palù di Lavarone in Trentino.

Una grande area verde ricreativa, protetta e attrezzata dall’azienda leader nella realizzazione di arredi urbani per parchi giochi, che ha customizzato l’area giochi con strutture ludiche su misura interamente realizzate in legno di robinia nel rispetto dei parametri CAM, ispirate alle attività della tradizione alpina dell’Alpe Cimbra: arte casearia, pastorizia e agricoltura di montagna, con giochi e percorsi didattici ispirati al tema.
Non solo: si è inaugurato a settembre il Parco della Scienza con giochi inclusivi Modo al Santuario e Convento del SS Crocifisso a Cosenza. Il sistema di giochi interattivi installati è stato realizzato da Holzhof per permettere a ogni bambino di apprendere con divertimento. Tutto ciò che viene ideato e costruito in Modo si distingue per il suo design moderno e innovativo, frutto di appassionate ricerche e di collaborazioni con i più importanti architetti e designer italiani.